scritto da in Nuove realizzazioni

 

Tuttomop facciata

Terminati in tempi rapidi i lavori relativi alla realizzazione del nuovo capannone industriale dell’azienda Tuttomop srl nella zona industriale di Monsummano Terme.

Cliccando qua è possibile leggere l’articolo apparso su Valdinievoleoggi.it in occasione dell’inaugurazione del capannone, dove erano presenti varie autorità ed ospiti come l’On. Edoardo Fanucci.

Per visualizzare altre fotografie, in
vece, cliccare qui.

scritto da in Nuove realizzazioni

Si sono conclusi in tempi record i lavori dell’ampliamento del Circolo ARCI di Cerreto Guidi. In soli 3 mesi e mezzo di lavoro sono stati realizzati i locali che ospitano il magazzino e la nuova cucina oltre alla realizzazione della grande terrazza panoramica che sostituisce il vecchio piazzale.

Cliccando qui potete leggere l’articolo apparso su “La Nazione” il 27 giugno 2014.

Qua potete visualizzare alcune fotografie dell’inaugurazione tenutasi il 29 giugno 2014.

scritto da in Nuove realizzazioni

Inaugurazione Croce Verde LamporecchioL’Impresa Salamone Costruzioni ha recentemente terminato la realizzazione del nuovo ampliamento della Croce Verde di Lamporecchio, ottentendo da più parti apprezzamenti e riconoscimenti.

Cliccando qua, potete leggere l’articolo apparso nella rivista mensile “Orizzonti” che riporta il testo integrale del discorso pronunciato nel giorno dell’inaugurazione dal Presidente della Croce Verde di Lamporecchio Dimitri Bettini.

Inoltre qua potete trovare l’articolo apparso sul Tirreno all’indomani dell’inaugurazione del 3 marzo 2013.

scritto da in Immobili

L’importanza della scelta

La scelta della casa è una delle scelte di vita più importanti. Scegliendo una casa non ci limitiamo a comprare muri e solai, ma acquistiamo tutto ciò che sta all’interno, ovvero i nostri futuri ambienti di vita, e tutto ciò che sta fuori, ovvero il paesaggio su cui prospetta l’immobile prescelto. Si tratta anche di una scelta presumibilmente a lunga durata, probabilmente di una vita intera. E se così non fosse, dobbiamo essere certi di acquistare un immobile di qualità, che sia in grado di essere eventualmente reimmesso sul mercato con un guadagno anziché con una perdita. Diventa fondamentale in tutto il discorso la scelta di tre fattori: dove e cosa compriamo e chi l’ha costruito!

Terratetto: ad Empoli una soluzione per chi vuole distinguersi

Le soluzioni terratetto sono tradizionali delle costruzioni a schiera dei centri storici. Negli ultimi anni se ne è un poco perso l’uso ma rappresentano in realtà soluzioni ottimali per chi vuole vivere in spazi che siano anche fisicamente separati. Vale a dire che è la soluzione ottimale per chi vive ogni spazio con una precisa funzione ma anche per chi avendo uno sviluppato senso di privacy predilige il mantenimento di spazi privati quando riceve ospiti. Salomone Costruzioni propone immobili terratetto ad Empoli, nella pianura di Valdarno inferiore. Soluzione a più piani con scala interna, intima mansarda con copertura ben progettata e realizzata in modo da evitare un inutile dispendio energetico. Le metrature sono importanti e potrete vivere il vostro terratetto ad Empoli circondati da tutti i vostri oggetti disposti secondo vostra creatività in un immobile progettato e costruito con qualità indiscutibile.

Due parole di presentazione sulla Salamone Costruzioni srl

Stabilito che è molto importante il costruttore presentiamo la Salamone Costruzioni. E’ un’impresa che lavora nel settore da più di quarant’anni, in quanto la sua esperienza parte negli anni Settanta. Numerose le costruzioni nell’area geografica della Val di Nievole, con diverse tipologie che spaziano dalla destinazione residenziale a quella industriale e produttiva. A nuove costruzioni di ville e appartamenti si affiancano notevoli ristrutturazioni. A questo livello produttivo l’azienda è giunta da un’attività di artigianato che le ha consentito nel tempo di conoscere la materia delle costruzioni in modo estremamente approfondito e di essere conosciuta con buona fama nell’area geografica in cui lavora. Insomma: lavori eseguiti a regola d’arte! L’azienda ha la certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 oltre ad avere attestazione SOA, necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto per le opere pubbliche.

scritto da in Immobili

Montecatini Terme non ha un gran bisogno di presentazione: situata in provincia di Pistoia, è un importante centro della Val di Nievole. Chiunque la conosce per l’importanza dello stabilimento termale e le architetture storiche affiancate alle ville liberty. Un ottimo posto nel quale vivere, immersi in un paesaggio di straordinaria bellezza che lascia respirare storia ad ogni passo.

Vivere in ville unifamiliari a Montecatini Terme

La scelta di vivere in villa non è soltanto di tipo economico. La vita in villa è principalmente una scelta di carattere qualitativo. A chi vive in villa piace avere molto spazio a disposizione, magari con taverne o mansarde, la comodità di una lavanderia oltre al bagno, un garage annesso all’abitazione e, ovviamente, un giardino all’aria aperta. Meno incline ai rapporti stretti con i vicini, chi sceglie la vita in villa ama privacy ed isolamento e si rapporta continuamente con gli spazi aperti. Tutto questo è emozionalmente comprensibile ma la scelta di quale villa acquistare deve essere fatta anche in modo razionale, scegliendo un’impresa che costruisca con un alto livello di qualità. A questo proposito Salamone Costruzioni srl costruisce ville unifamiliari che hanno tutti i comfort per una ottimale qualità dell’abitare e tutte le caratteristiche per conquistarvi. Le ville unifamiliari a Montecatini Terme sono dotate di portico o loggia esterni, che fanno da filtro con il giardino. All’interno spazi di abitazione ottimamente organizzati e mansarda, all’esterno spazi a verde e pavimentati per l’uso di giardino ma anche per il parcheggio dei mezzi. Le finiture interne sono di livello piuttosto elevato, come si richiede a tale tipologia di costruzione. Con un’alta qualità costruttiva, le ville unifamiliari non possono che avere anche buone prestazioni energetiche.

L’azienda Salamone Costruzioni

E’ importante la qualità della costruzione, che può essere garantita soltanto da chi ha una lunga esperienza nel settore dell’edilizia. Salamone Costruzioni srl si occupa di costruire case di abitazione unifamigliari e plurifamigliari da decenni: la sua storia inzia infatti come impresa artigianale negli anni Settanta! Da allora tutto è andato in rialzo: l’esperienza acquisita garantisce immobili di ottimo livello qualitativo e nel frattempo l’azienda si è dotata di certificazione ai sensi della normativa sulla Qualità UNI EN ISO 9001:2008. Per continuare con le certificazioni è stata ottenuta anche l’attestazione SOA nella categoria di Edilizia civile e industriale. Le costruzioni degli ultimi anni sono di differenti tipologie e metrature e tra queste troverete sicuramente la casa che vi calzerà a pennello!