Terratetto ad Empoli

gen
2013
11

scritto da in Immobili

 

L’importanza della scelta

La scelta della casa è una delle scelte di vita più importanti. Scegliendo una casa non ci limitiamo a comprare muri e solai, ma acquistiamo tutto ciò che sta all’interno, ovvero i nostri futuri ambienti di vita, e tutto ciò che sta fuori, ovvero il paesaggio su cui prospetta l’immobile prescelto. Si tratta anche di una scelta presumibilmente a lunga durata, probabilmente di una vita intera. E se così non fosse, dobbiamo essere certi di acquistare un immobile di qualità, che sia in grado di essere eventualmente reimmesso sul mercato con un guadagno anziché con una perdita. Diventa fondamentale in tutto il discorso la scelta di tre fattori: dove e cosa compriamo e chi l’ha costruito!

Terratetto: ad Empoli una soluzione per chi vuole distinguersi

Le soluzioni terratetto sono tradizionali delle costruzioni a schiera dei centri storici. Negli ultimi anni se ne è un poco perso l’uso ma rappresentano in realtà soluzioni ottimali per chi vuole vivere in spazi che siano anche fisicamente separati. Vale a dire che è la soluzione ottimale per chi vive ogni spazio con una precisa funzione ma anche per chi avendo uno sviluppato senso di privacy predilige il mantenimento di spazi privati quando riceve ospiti. Salomone Costruzioni propone immobili terratetto ad Empoli, nella pianura di Valdarno inferiore. Soluzione a più piani con scala interna, intima mansarda con copertura ben progettata e realizzata in modo da evitare un inutile dispendio energetico. Le metrature sono importanti e potrete vivere il vostro terratetto ad Empoli circondati da tutti i vostri oggetti disposti secondo vostra creatività in un immobile progettato e costruito con qualità indiscutibile.

Due parole di presentazione sulla Salamone Costruzioni srl

Stabilito che è molto importante il costruttore presentiamo la Salamone Costruzioni. E’ un’impresa che lavora nel settore da più di quarant’anni, in quanto la sua esperienza parte negli anni Settanta. Numerose le costruzioni nell’area geografica della Val di Nievole, con diverse tipologie che spaziano dalla destinazione residenziale a quella industriale e produttiva. A nuove costruzioni di ville e appartamenti si affiancano notevoli ristrutturazioni. A questo livello produttivo l’azienda è giunta da un’attività di artigianato che le ha consentito nel tempo di conoscere la materia delle costruzioni in modo estremamente approfondito e di essere conosciuta con buona fama nell’area geografica in cui lavora. Insomma: lavori eseguiti a regola d’arte! L’azienda ha la certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 oltre ad avere attestazione SOA, necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto per le opere pubbliche.