Ville unifamiliari a Montecatini Terme

gen
2013
04

scritto da in Immobili

 

Montecatini Terme non ha un gran bisogno di presentazione: situata in provincia di Pistoia, è un importante centro della Val di Nievole. Chiunque la conosce per l’importanza dello stabilimento termale e le architetture storiche affiancate alle ville liberty. Un ottimo posto nel quale vivere, immersi in un paesaggio di straordinaria bellezza che lascia respirare storia ad ogni passo.

Vivere in ville unifamiliari a Montecatini Terme

La scelta di vivere in villa non è soltanto di tipo economico. La vita in villa è principalmente una scelta di carattere qualitativo. A chi vive in villa piace avere molto spazio a disposizione, magari con taverne o mansarde, la comodità di una lavanderia oltre al bagno, un garage annesso all’abitazione e, ovviamente, un giardino all’aria aperta. Meno incline ai rapporti stretti con i vicini, chi sceglie la vita in villa ama privacy ed isolamento e si rapporta continuamente con gli spazi aperti. Tutto questo è emozionalmente comprensibile ma la scelta di quale villa acquistare deve essere fatta anche in modo razionale, scegliendo un’impresa che costruisca con un alto livello di qualità. A questo proposito Salamone Costruzioni srl costruisce ville unifamiliari che hanno tutti i comfort per una ottimale qualità dell’abitare e tutte le caratteristiche per conquistarvi. Le ville unifamiliari a Montecatini Terme sono dotate di portico o loggia esterni, che fanno da filtro con il giardino. All’interno spazi di abitazione ottimamente organizzati e mansarda, all’esterno spazi a verde e pavimentati per l’uso di giardino ma anche per il parcheggio dei mezzi. Le finiture interne sono di livello piuttosto elevato, come si richiede a tale tipologia di costruzione. Con un’alta qualità costruttiva, le ville unifamiliari non possono che avere anche buone prestazioni energetiche.

L’azienda Salamone Costruzioni

E’ importante la qualità della costruzione, che può essere garantita soltanto da chi ha una lunga esperienza nel settore dell’edilizia. Salamone Costruzioni srl si occupa di costruire case di abitazione unifamigliari e plurifamigliari da decenni: la sua storia inzia infatti come impresa artigianale negli anni Settanta! Da allora tutto è andato in rialzo: l’esperienza acquisita garantisce immobili di ottimo livello qualitativo e nel frattempo l’azienda si è dotata di certificazione ai sensi della normativa sulla Qualità UNI EN ISO 9001:2008. Per continuare con le certificazioni è stata ottenuta anche l’attestazione SOA nella categoria di Edilizia civile e industriale. Le costruzioni degli ultimi anni sono di differenti tipologie e metrature e tra queste troverete sicuramente la casa che vi calzerà a pennello!